annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il GTI VI di Paggy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Il GTI VI di Paggy

Originariamente inviato da Andrepfff Visualizza il messaggio
    Unica cosa, va abbassata no dai scherzo, non mi gustano molto i fari così scuri...preferisco la versione classica o la R...solo che in foto sembrano diversi da come li vedevo dal vivo....forse perché avevo a fianco quelli di Angelus???
    ...ma sai che sono d'accordo con Andre....prima che mi arrivasse il GTI, mi dava fastidio l'idea di avere i fari a led...ma chiari...invece poi secondo me sul blu stanno davvero bene, ora vista la tua dal vivo, rimango confermo il mio punto di vista....poi i gusti son gusti e se piace a te, sei al top!

Per l'assetto, se non ci voi mettere le mani, ti consiglio almento le molle sportive oem.....
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Che dire Mario, bentornato in famiglia e goditi la belva

Inviato dal mio HTC con Tapatalk 2
      sigpic

Commenta

Assetto ha già il DCC, un pelò più bassa... non penso voglia fare le molle (mai dire mai) anche se poi gli viene come quella di criveGTI

Commenta

No no, niente assetto, il DCC è qualcosa di spettacolare....in "comfort" per poco manco i dossi sento!!!

La macchina va bene così esteticamente......
          ...

Commenta

We mario sei tu che hai messo in vendita i led posteriori su subito? Se trovi qll piu chiari stile gti originali (buon prezzo) fammi sapere che devo prenderli anke io
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
              Paggy ti odio ufficialmente...
              ...beato te!
              sigpic
              10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

Grazie Dario!!! :O

...

Commenta

Originariamente inviato da streetracer90 Visualizza il messaggio
                  we mario sei tu che hai messo in vendita i led posteriori su subito?
                  Sì???? €????
                  Ultima modifica di mau65; 10/10/2013, 18:28.
                  Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

Ma di che marca sono quei fari?
                    Spirito corsaiolo macchina pure!!!

Commenta

Ragazzi questo non è il mercatino, quindi se avete qualche domanda scrivete in MP, grazie.
                      SetteGTI mi pare siano della DEPO, comunque sono arrivati dalla germania.....
                      ...

Commenta

Una foto fatta con la sorellina...
                        ...

Commenta

Sorellina??? Collega o hai già pensionato la passat?

Inviato dal mio GTI-9100 con Tapatalk

Commenta

Pirillo......sorella di modello!!!!!

...

Commenta

Penso intendesse chiederti se avevi sostituito la passat con quel golf v o se era di un collega

Commenta

La passat non si pensiona.....va più che bene!
                                ...

Commenta

E' bellissima poi... vista martedì devo ammettere che si difende ancora nonostante gli anni!

Commenta

Ehhhh si, solo che ora che è in mano ad una donna dovrà difendersi anche da marciapiedi, sportellate, scalini, etc etc etc

!!!!!
                                    ...

Commenta

Dopo due mesi di GTI VI, posto le mie impressioni.

Macchina super godibile, se usata con criterio (tragitto casa-lavoro) non consuma nemmeno poi molto (12-13km/l) ed ovviamente se sollecitata sa darti le sue belle soddisfazioni malgrado sia ancora originale in tutto e per tutto.
                                      Rispetto alla V mi sembra che abbia più freno motore (ovviamente lasciando comandare il DSG) la tenuta non ho ancora avuto modo di testarla al massimo ma ne avremo occasione.
                                      Che dire: GTI è GTI.....e sono sempre più contento e convinto del colore.

Piccoli aggiornamenti:

Ho montato le scarpette invernali (grazie a Fede74) ed agli occhi dei meno esperti potrebbe sembrare non ci siano cambiamenti, ma sappiamo tutti che i cerchi in foto sono della V
                                      Ho approfittato per dare una piccola passata di cera, tanto per proteggerla un po' dall'inverno anche se cercherò di metterla sempre a nanna in garage
                                      Montati i fari posteriori a led originali R perchè gli altri mi sembravano un po' troppo scuri.
                                      Ora siamo di nuovo OEM al 100%!!!
                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20131106_073820_r.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 281.9 KB 
ID: 1232998

Note dolenti:
                                      15 giorni fa gomma a terra, ci viaggio sopra e la gomma è da buttare. 150 euro per una SP3.
                                      2 giorni fa, il sensore pneumatici segnala nuovamente gomma sgonfia, vado dal gommista e...voilà!!!
                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20131104_082754_r.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 222.3 KB 
ID: 1232997
                                      Un bellissimo cerchio GTI VI crepato!!! Non ricordo di avere preso buche o altro ma sicuramente qualcosa è successo...

Ho messo su le invernali e ieri con una discreta botta di sono andato a ritirare due cerchi OEM GTI VI quasi perfetti ad un prezzo ridicolo, così sostituirò anche quello post destro che era rigato
                                      ...

Commenta

Bravo Mario, ottima mossa con i led originali....te l'avevo detto che erano scuri

Per il resto, sfìga fortuna sfortuna fìga

Commenta

Stanno benissimo i cerchi della 5a serie !!

in foto non si vede nemmeno la differenza..

maaaa i fari li hai codificati????

Commenta

Sto operando...
                                          X