annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Acqua sotto la moquette

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Acqua sotto la moquette

    Stiwy81 SetteGTI magari te puoi aiutarci.... quello delle foto di autobild e scarico condensa clima o scarico scolo parabrezza. ...? Per essere uno scarico condensa a me pare fin troppo grosso...lo scarico xondensa clima non e quello vicino alla console centrale piu piccolino?

    Commenta


    • Re: Acqua sotto la moquette

      L'altro giorno sono passato dalla concessionaria per avere informazioni sulle mie pratiche.

      Ebbene, qui è già stato fatto un intervento sulla scarico acqua scolo parabrezza, proprio come suggerisci tu Ospite
      sigpic

      Commenta


      • Re: Acqua sotto la moquette

        Scusa Marco, non trovo le foto, a che pagina la vedo?
        Spirito corsaiolo macchina pure!!!

        Commenta


        • Re: Acqua sotto la moquette

          Non ci sono foto, c'è un link al sito autobild

          Ma per questo fantomatico scolo parabrezza si sa chi è a rischio? Inteso come periodo di produzione...

          Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk
          Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

          Commenta


          • Re: Acqua sotto la moquette

            SetteGTI post #32
            sigpic

            Commenta


            • Re: Acqua sotto la moquette

              In teoria é del clima... L acqua della vasca non deve passare all interno dell auto, ma dovrebbe uscire lateralmente al parabrezza... Se proviene dall esterno ci sarebbe sabbia e compagnia briscola... Adesso sono andato in crisi pure io, ma mi sa che é acqua da scarico clima...
              Spirito corsaiolo macchina pure!!!

              Commenta


              • Re: Acqua sotto la moquette

                Signori ragionate: vo sembra possibile che esista uno scarico del parabrezza?
                Non intasate la discussione con simili domande.......

                Commenta


                • Re: Acqua sotto la moquette

                  C é, la vasca sotto il cristallo, sotto i tergi porta l acqua alle estremità fino a scaricarla a terra, ma non passa per l interno, poi non so cosa si inventano la vw... Sai dopo il New beetle del 98 mi aspetto di tutto...
                  Spirito corsaiolo macchina pure!!!

                  Commenta


                  • Re: Acqua sotto la moquette

                    Ma quella era stata studiata e prodotta negli USA e non fa testo. Vedi ad es. l'X3 che è piena di problemi proprio perché è nata per il mercato USA.

                    Commenta


                    • Re: Acqua sotto la moquette

                      Comunque alla fine é una cosa facile e poco costosa da risolvere... L importante é stato trovare il difetto...

                      - - - Aggiornato - - -

                      Trovato velocemente già nel post#2... Che botta di c..o ah?
                      Spirito corsaiolo macchina pure!!!

                      Commenta


                      • Re: Acqua sotto la moquette

                        Penso solo a quella maggioranza silenziosa che non frequenta i social network, che ha il pozzetto pieno di condensa e non ne sa nulla.
                        Il comportamento di vw Italia è a dir poco scorretto per non dire di peggio e meriterebbe una bella sputannata pubblica, scusate l'espressione.

                        Commenta


                        • Re: Acqua sotto la moquette

                          Magnus, hai ragione, sarebbe bizzarro se l'acqua di scolo del parabrezza passasse dell'interno. Nella foto sembra del clima, ma non tralascerei niente: nella Mondeo di mio padre, nel corso degli anni la vasca di scolo del parabrezza si è ostruita e ogni volta che pioveva l'acqua entrava dentro e non era sporca. Fortunatamente con 30 il carrozziere Ford l'ha pulita....

                          Dopo questa piccola esperienza, mai dire mai... :P
                          sigpic

                          Commenta


                          • Re: Acqua sotto la moquette

                            Infatti a me succede spesso di sistemare questi problemi... Proprio venerdì ho sistemato un audi a6 del 2005 con quel problema... Aveva foglie macerate e aghi di pino che intasavano gli scarichi...
                            Spirito corsaiolo macchina pure!!!

                            Commenta


                            • Re: Acqua sotto la moquette

                              Aggiungo: ciò non toglie che ritengo che il problema sia causato dal clima, altrimenti tutte le volte che piove avremo la macchina piena d'acqua, ma non escludo altre possibilità.
                              sigpic

                              Commenta


                              • Re: Acqua sotto la moquette

                                qualche settimana fa ho usato il clima tutto asciutto, vorrei capire una cosa, ma sono tutte "difettose" quelle prodotte fino a giugno o solo alcune?
                                Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                Commenta


                                • Re: Acqua sotto la moquette

                                  Appena verificato la mia. Tutto asciutto. Uso pochissimo il clima in inverno, ma questa estate l'ho usato abbadtanza. Immatricolata a Febbraio. Speriamo bene...

                                  Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Acqua sotto la moquette

                                    Originariamente inviato da marco tsi Visualizza il messaggio
                                    @Stiwy81 @SetteGTI magari te puoi aiutarci....

                                    Eccomi

                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Condensa1.png 
Visite: 2 
Dimensione: 71.3 KB 
ID: 1232908Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Condensa2.png 
Visite: 2 
Dimensione: 83.2 KB 
ID: 1232909
                                    LA MIA GOLFAZZA

                                    Commenta


                                    • Re: Acqua sotto la moquette

                                      Visto......! Come immaginavo!

                                      Commenta


                                      • Re: Acqua sotto la moquette

                                        In realtà mi sembra non abbiano apertamente diffuso il dato. Non credo che tutte siano interessate dal problema, penso si tratti di un difetto che può verificarsi o meno. Infatti riterrei opportuno da parte loro fare una campagna di richiamo (al limite, non a carattere d'urgenza) per far verificare le Golf prodotte fino alla data...

                                        Commenta


                                        • Re: Acqua sotto la moquette

                                          La campagna di richiamo non verrà fatta perchè il problema non riguarda nulla che potrebbe essere motivo di pericolo; al massimo possono fare in modo che tutte le Golf che arrivano in officina per un motivo x, vengano controllate se il numero di telaio ricade tra quelli incriminati.
                                          LA MIA GOLFAZZA

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X