annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Kit Bluetooth Originale Vw - montaggio dopo l'acquisto

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

    Probabilmente sulla nuova versione di sw supporta i comandi vocali per il navi, io con la voce posso solo fare le chiamate
    sigpic
    Il secondo amore
    TSI National Group Member

    Commenta


    • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

      Originariamente inviato da romeo Visualizza il messaggio
      Grazie Giorgio ma pronunci i nomi o il numero?
      Pronuncio il nome, e va sia in modalità Sim remota che in modalità vivavoce.
      Ciao

      Commenta


      • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

        Ciao Giorgio ma tu hai l'rsn!?!?
        sigpic
        Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
        18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

        Commenta


        • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

          Sapete dirmi se i cavi per la centralina 3C8035730B ed il microfono sono gli stessi e perfettamente compatibili con la versione 3C8035730C?

          L'antenna GSM è necessaria? La consigliate? Per caso nella versione 3C8035730C è integrata?

          Commenta


          • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

            L'antenna è utile solo se hai un cell compatibile rsap e rinunci ai dati quando lo colleghi....ergo l'utilità è molto limitata.Comunque sia non è mai integrata nella centralina.I cavi sono comunque compatibili per entrambe le centraline.
            Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

            Commenta


            • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

              ciao a tutti, so che non è il topic della polo ma la sezione della polo è un po defunta.. quindi vorrei chiedere qui..
              a breve arriva una polo 1.2 match, ovvero versione tedesca della comfortline, un po meglio allestita, con MFA (non so se sia MFA+) con comandi al volante per la gestione della radio e delle chiamate, ma non c'è la centralina bluetooth, e monta una radio rcd-210...
              questa è una foto dell'interno
              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   0227325175005.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 31.2 KB 
ID: 1231019

              so che con quella radio non posso gestire le chiamate come se fosse una RCD 510.. anche perché non ha il tasto "phone", mi basterebbe poter premere il pulsante sul volante per le chiamate, che è fatto allo stesso modo della golf e poter dire alla centralina "Chiama mario rossi" "richiama ..." etc... e se si potesse vedere su CDB la rubrica se possibile....

              sapreste indicarmi quale centralina dovrei comprare dal polacco?? qui giusto?


              grazie mille!

              Commenta


              • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                Ciao a tutti.
                Vorrei chiedervi un'informazione per la mia Passat del 2005 (anche se non è la sezione giusta...): nella mia auto importata dalla Germania c'è la predisposizione per il telefono (la basetta sul cruscotto, ma non so il codice). Ho acquistato il pairing adapter (codice 3C0 051 435 PA) per collegarci un telefono via bluetooth, ma l'auto non lo riconosce proprio, come se non lo collegassi nemmeno. Cioè non è che non si collega al telefono, non si collega proprio l'adattatore. Allora ho provato a vedere quale fosse la centralina Nokia sotto il sedile del passeggero, e il codice è 3C0 035 729 B, ma purtroppo io non ci capisco un acca e quindi non so se il problema sia questa che è troppo vecchia o non compatibile.
                Secondo voi, posso in qualche modo riuscire a collegarci un telefono? A me non interessa gestire il telefono tramite volante (non ho quello multifunzione) o tramite CDB o tramite navigatore (comunque ho il RNS-MFD2 a cd)...
                Che pezzo dovrei comprare o aggiungere?
                Grazie a chiunque proverà ad aiutarmi...
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                  Ciao gente,
                  una domanda, sto per installare il bluetooth premium.. una volta scollegata la RCD 510 è necessario poi inserire qualche PIN alla successiva attivazione della radio ?

                  Grazie !
                  S.

                  Commenta


                  • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                    Sull'Rns non ho avuto bisogno di alcun pin. Ciao

                    Commenta


                    • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                      Se viene montato sulla stessa auto non serve
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                        Benissimo! Ma sto PIN è scritto nel proprio manuale di istruzioni comunque ?
                        S.

                        Commenta


                        • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                          Alla prima accensione, dopo istallato il modulo bluetooth, ti chiede di associare alla centralina il tuo telefono e sul display MFA dell'auto ti compaiono dei numeri che dovrai necessariamente digitare sul telefono. Penso sia questo il PIN che sta scritto nel manuale.

                          Commenta


                          • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                            Se la RCD è quella di serie il codice è annotato sul manuale (se non ricordo male nella pagina dei dati della tua vettura/telaio).
                            Ha ragione IceMatrix, una volta "accoppiata" con la macchina il pin della radio non serve più anche se la stacchi.
                            Qualora non lo trovassi e la RCD fosse di serie in concessionaria ti devono dare il codice.

                            Commenta


                            • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                              Originariamente inviato da giokick Visualizza il messaggio
                              Sull'Rns non ho avuto bisogno di alcun pin. Ciao
                              Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                              Se viene montato sulla stessa auto non serve
                              Originariamente inviato da RouxLouka Visualizza il messaggio
                              Se la RCD è quella di serie il codice è annotato sul manuale (se non ricordo male nella pagina dei dati della tua vettura/telaio).
                              Ha ragione @IceMatrix, una volta "accoppiata" con la macchina il pin della radio non serve più anche se la stacchi.
                              Qualora non lo trovassi e la RCD fosse di serie in concessionaria ti devono dare il codice.
                              Grazie ragazzi siete mitici, grazie del supporto!
                              Mi è arrivata la centralina bluetooth, devo dire che è abbastanza grande... come prima idea pensavo di installarla dietro la radio, ma ora guardandola in mano mi sono reso praticamente conto che non ci sta, mi sa la metto sotto il sedile, tanto il cablaggio credo sia stato pensato proprio per questa sistemazione




                              Originariamente inviato da alexnaluk92 Visualizza il messaggio
                              Alla prima accensione, dopo istallato il modulo bluetooth, ti chiede di associare alla centralina il tuo telefono e sul display MFA dell'auto ti compaiono dei numeri che dovrai necessariamente digitare sul telefono. Penso sia questo il PIN che sta scritto nel manuale.
                              Grazie Luca a dir la verità intendevo il PIN di sicurezza della radio, comunque grazie anche della tua informazione, mi tornerà utile!



                              S.


                              Commenta


                              • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                                Sotto il vano radio ci sta.
                                Personalmente consiglio di metterla nel suo posto "naturale", ovvero sotto il sedile per il semplice motivo che se un giorno la devi cambiare, devi solo sfilare un connettore senza stare a rismontare la radio.
                                Il cablaggio è abbastanza lungo per arrivarci.
                                Il supporto sottosedile è in polistirolo nero.

                                Commenta


                                • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                                  Spero di non doverla mai cambiare al massimo venderla Arrigo !
                                  Si infatti la centralina è incastrata nel supporto polistirolo con gli stretch per attaccarla alla moquette!!! Mi sa la metto lì....

                                  Altri consigli al volo ?


                                  Grazie!

                                  S.

                                  Commenta


                                  • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                                    Che mi venga in mente, nessun altro consiglio.

                                    Commenta


                                    • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                                      Io pensavo di installarla zona passeggiero e far passare il cavo BF del microfono sempre dalla zona passeggiero,... Dovrebbe essere uguale no ???

                                      S.

                                      Commenta


                                      • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                                        Il montaggio corretto è quello che hai indicato.
                                        Cavo microfono dal montante destro, cavo della centralina dalla console centrale, a ritrovarsi sotto il sedile del passeggero.
                                        L'avevo già allegata in questo 3d ma vista la quantità di pagine passo il link di una DIY (in francese) abbastanza chiara anche se riferita al vecchio kit Skoda: http://cedvoyage.free.fr/Personnalis...etooth_1Z0.php
                                        Fra l'altro è un'installazione pulita con i cavi che passano sul lato della console centrale usando i passaggi predisposti.
                                        Io sono stato più "spartano" in quanto i cavi li ho fatti scendere sul pavimento ed arrivare in diagonale dove c'è l'alloggiamento della centralina sotto il sedile.

                                        Commenta


                                        • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                                          Originariamente inviato da Stefano Visualizza il messaggio
                                          Spero di non doverla mai cambiare al massimo venderla Arrigo !
                                          Si infatti la centralina è incastrata nel supporto polistirolo con gli stretch per attaccarla alla moquette!!! Mi sa la metto lì....

                                          Altri consigli al volo ?


                                          Grazie!

                                          S.
                                          Io, il supporto di polistirolo l'ho incastrato nell'apposito vano sotto il sedile ; se vedi bene ci sono dei taglietti già predisposti nella moquette.....
                                          Ciao

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X