annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Foto colori Golf VII

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Foto colori Golf VII

Originariamente inviato da alberto.nii Visualizza il messaggio
    Ecco (finalmente) alcune foto fatte con la fotocamera.
    Mi scuso perchè la Golf è sporchissima ma con queste previsioni meteo lavarla è un controsenso.

EDIT: Ragazzi non riesco a caricare le foto!! E' tutto il pomeriggio che ci provo... sono quattro ma niente. Le carica e poi a caricamento finito rimane lì, senza fare altro (per quarti d'ora interi) e se chiudo (o do "ok" dalla scheda URL) non carica nulla ovviamente!!
    Non so che fare...
    è molto strano, ler foto che hai messo precedentemente le hai fatte con lo stesso prodotto?
    erano belle grandi e si vedevano benissimo!

Non è che magari queste foto sono troppo pesanti?
    (ti invio un link via mp dove è possibile caricare le foto, quando poi le inserisci qui, metti solo in link, non l'immagine [img] [ /img] altrimenti essendo un'immagine esterna al sito ci si prende un warning)

sigpic

Commenta

Ri proviamo adesso... le ho un po rimpicciolite. Se poi qualcuno le vuole grandi gliele passo per MP

Ecco il Limestone Grey

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSCN0576 (1500 x 2000).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 493.3 KB 
ID: 1227315
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

• R: Foto colori Golf VII

Molto bella complimenti!!bel colore!credo molto meno delicato del nero,ma tutte le tdi hanno la i rossa ?i cerchi sono i Madrid?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Commenta

Bella davvero Alberto!

il colore mi piace, ma non mi ha convinto ancora al 100%,sarò orbo io, ma quel colore a qualcosa a che fare con una lievissima sfumatura sul marroncino..
          (credo magari sia solo un effetto che fa fotografandolo, dal vivo magari da realmente l'impressione di essere un grigio al 100% )
          sigpic

Commenta

Sì mcredo che tutte le TDI habbiano la I rossa perchè la mia è un 1.6 e ce l'ha... quindi per adesso tutte! E, sì i cerchi sono i madrid (in versione sporco)

Golf.GTI_09 siccome passo spesso vicino ad una peugeot 308 marroncina, se riesco ci parcheggio accanto e ci faccio la foto!! Così vedi la differenza fra grigio e marroncino
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Ok Alberto, grazie

credo che a giorni farò un salto dal conce VW (non ce la faccio più, so di dover aspettare minimo fine anno per prendere il 140, e nemmeno si è sicuri, ma almeno vado a trovarla )
              sigpic

Commenta

Dite sia molto meno delicato il limenstone gray rispetto al nero perla?

Commenta

Io lo spero molto
                  Ma solo il tempo ce lo dirà...

Commenta

Quel grigio mi piace perché lo sporco che in una nera vedi tre giorni dopo averla lavata,si nota molto meno!non è cosa da poco

Commenta

Ciao, ho l'atroce dubbio......Nero o Tungsteno? NON SO DECIDERMI !!!!!!! Se hai una foto, riesci a postarla per cortesia? Sono veramente fermo al palo

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Galles Visualizza il messaggio
                      Ovviamente la scelta del colore è un qualcosa di talmente soggettivo che è molto difficile dare consigli.

Personalmente credo che il cerchio Madrid dia il meglio di se abbinato al bianco e in seconda battuta al nero. Fossi in un potenziale acquirente del bianco valuterei anche quello "basic". Girando per le concessionarie mi è capitato di assistere a due simpatici siparietti dove acquirenti di auto con bianco perlato reclamavano in quanto a loro modo di vedere l'auto era bianco classico ed effettivamente all'aperto (quindi lontano dalle luci ammalianti dei saloni) i due colori sono simili e difficilmente distinguibili.

Riguardo al nero ti posso dire che ero partito in quarta per prenderla nero perla, ma poi in un concessionario ce n'era esposta una grigio tungsteno e l'ho comprata così. E' un colore che rende dal vivo però, visto in foto si "appiattisce" molto.... Un po' proprio come la Golf VII... vista in foto sembrava una macchina anonima, vista dal vivo ti prende
                      AIUTO, IO SONO INDECISO TRA NERO E TUNGSTENO !!!!!! AVRESTI DELLE FOTO ?

Commenta

Impara a non gridare scrivere in maiuscola, magari leggi anche il regolamento e sarebbe bello presentarsi se non l'hai già fatto
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

ciao sono mauro, questo e' il secondo post che scrivo, mi scuso se non mi sono presentato prima.....

TU IMPARA A SCRIVERE IN ITALIANO
                          Ultima modifica di IceMatrix; 18/01/2013, 17:40. Motivo: Non si quota ultimo messaggio

Commenta

Ospite sei appena arrivato e già marchi male...

Nel forum ci sono delle regole e vanno rispettate ti ho SOLO invitato a leggere e ti ho coretto e suggerito come ci si comporta!
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Originariamente inviato da Mauroza Visualizza il messaggio
                              ciao sono mauro, questo e' il secondo post che scrivo, mi scuso se non mi sono presentato prima.....

TU IMPARA A SCRIVERE IN ITALIANO
                              Franco,
                              quoto quanto già scritto dalla moderazione,
                              in un forum si legge prima il regolamento e se vengono fornite delle indicazioni in merito si ringrazia,
                              invece di attaccare fra l'altro a torto un moderatore.

Quindi,in futuro,più attenzione alle regole.

Commenta

Il rosso tornado è praticamente il rosso Alfa/Ferrari o sbaglio?

OT: ma è un forum di veneti questo?
                                Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

Commenta

Non ho resistito, nel pomeriggio sono dovuto andare dal conce a vedere di nuovo la Golf 7, ovviamente sempre più convinto

Fortunatamente avevano la sia il limestone grey che il tungsten silver (colori sul quale sono indeciso).

Quella che si vede fuori mi è stato detto che è il tungsten siver, mentre le 2 foto scattate all'interno è il limestone grey.

Il bello è che visto da dietro il limestone è veramente bello, ma poi mi sono avvicinato (sopra c'erano dei fari) e mi ha dato ancora la sensazione di quel sottofondi di marroncino/verde..

il tungsten silver invece è molto bello pure lui, somiglia al limestone ma senza quegli effetti del marroncino/verde

e l'indecisione continua
                                  sigpic

Commenta

Sembrano uguali!

Commenta

Dalle foto è difficile dare un giudizio, bisogna vederle dal vero, comunque vorrei sapere il vostro parere su quale colore sta meglio su g7
                                      ciao a tutti, mauro

Commenta

Originariamente inviato da Golf.GTI 09 Visualizza il messaggio
                                        Il bello è che visto da dietro il limestone è veramente bello, ma poi mi sono avvicinato (sopra c'erano dei fari) e mi ha dato ancora la sensazione di quel sottofondi di marroncino/verde..

il tungsten silver invece è molto bello pure lui, somiglia al limestone ma senza quegli effetti del marroncino/verde
                                        Ancora con la storia del marroncino??
                                        Convinciti che è grigio

In ogni caso però secondo me il colore migliore su G7 è senza dubbio il Nero perla (abbinato a cerchi madrid e vetri oscurati).
                                        Però devi avere un garage (così si sporca un pochino meno) e molta pazienza!!!

Io per i motivi sopra a ho scelto il Limestone, il grigio metallizzato più scuro. Ed escludendo i vetri oscurati perchè a mio parere stanno bene solo su una carrozzeria nera.

Commenta

Vogliamo altre foto

Commenta

Sto operando...
                                          X