annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Golf Plus di RouxLouka

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La Golf Plus di RouxLouka

però costano uguali
    Vabbè..durante il pomeriggio me ne sono fatto una ragione
    grazie ancora per avermi spiegato cosa c'era che non andava

Commenta

Complimenti per le ottime modifiche, guide e foto!
      Non ti smentisci mai!
      sigpic
      10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

Hai ragione sono davvero utili domani faccio un giro in ferramenta anch'io ci sono pure di marca Beta ma costano di più.
        Orgoglioso di 27 modifiche retrofit originali VW !! Arrigo docet

Commenta

Originariamente inviato da papo Visualizza il messaggio
          Solita perfezione nell'illustrare le modifiche +
          Come ti avevo detto io li avevo ordinati da Funari solo che mi sono arrivati senza i "tappini" di plastica che coprono i punti di ancoraggio..non so se mi sono saputo spiegare..hai idea se hanno un codice??
          Papo, come promesso ho controllato.
          I tappini o meglio "bracket" esistono come ricambio.
          Vanno bene per entrambi i tipi di tappetini (moquette/gomma) ed hanno il codice 3C0 864 523 (4 pezzi).

Codici Bracket Tappetini in Moquette

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMAG0198_1024x613.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 171.2 KB 
ID: 1215674 Codici Bracket Tappetini in Gomma (ho controllato:sono uguali)

Ciao
          Ultima modifica di RouxLouka; 19/03/2011, 13:34. Motivo: Verificati codici bracket tappetini in gomma

Commenta

Arrigo..Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   00017023.gif 
Visite: 3 
Dimensione: 1.9 KB 
ID: 1215640
            come puoi immaginare questo periodo è allucinante per me come tempo libero a disposizione per passare in concessionaria quindi per il momento non posso fare altro che ringraziarti e prometterti un'ulteriore birra

Commenta

Arrigo sempre al TOP!
              sigpic
              10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

Grande Arrigo,
                bellissima e ben personalizzata.
                e poi le tue guide.. il top!
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Piccolo upgrade di stagione in attesa che si chiarisca un pò la situazione sui nuovi firmware con i comandi vocali in italiano e le mappe 7.1 WE.
                  Installate mappe 7.0 WE con POI personalizzati con Velox e Photored (by Golpe Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ok2.gif 
Visite: 28 
Dimensione: 3.1 KB 
ID: 1215785)
                  File allegati
                  Ultima modifica di RouxLouka; 31/03/2011, 13:34.

Commenta

Ottimo upgrade utile!
                    Ma come si visualizzano mappe e autovelox nel navi integrato?
                    sigpic

Commenta

Semplice! E' tutto descritto qui
                      In breve: le mappe si installano solo da DVD.
                      Prendendo un DVD con le mappe originali, tramite un'utility (POI Inspector) è possibile importare dei PDI/Velox/etc... e poi rimasterizzando il DVD si ottengono mappe personalizzate.
                      E' anche possibile installare le mappe standard e poi sempre tramite POI Inspector è possibile aggiungerle tramite SD Card (quest'ultima tecnica non l'ho ancora sperimentata).
                      Unici limiti (attuali, spero) sono che i VELOX/PHOTORED non possono essere associati ad avvisi sonori e soprattutto c'è un limite di visualizzazione di 10 tipi di POI alla volta. Sembra tanto ma non è proprio così...

Commenta

Sempre il numero 1!
                        sigpic

Commenta

Commenta

A questo link http://www.wagenstad.com/index.php?modid=237 ho trovato una serie di schemi tecnici, spaccati e codici della Golf Plus 2009 estratti dall'ETKA.
                            Comodo per consultazioni veloci.

Commenta

Su richiesta di @TheDoCtoR posto le immagini del supporto in polistirolo, codice 1K0-919-737M per installare sotto-sedile la centralina BT 7P6C e la protezione in plastica rigida, codice 1K0-971-813D (9B9).
                              Entrambi i pezzi si montano utilizzando semplici bottoni in velcro adesivi senza bisogno di forare nulla.
                              Il montaggio è semplice, robusto ed esteticamente valido (a mio parere).
                              Qualche foto per vedere il risultato finale.

Centralina BT montata nel supporto di polistirolo

Centralina alloggiata sotto il sedile del passeggero

Protezione di plastica rigida

Nome:   IMAG0226_719x1200.jpg 
Dimensione: 180.7 KB 
ID: 1216135 Vista a montaggio finito e sedile completamente arretrato (1)

Nome:   IMAG0227_1600x958.jpg 
Dimensione: 241.3 KB 
ID: 1216136 Vista a montaggio finito e sedile completamente arretrato (2)

Vista a montaggio finito e sedile in posizione normale

Commenta

Esteticamente non e' male... Ma per golf6 e' la stessa cosa?

Commenta

Vanno bene sia per Golf 5, che per Golf 6. Alla fine molta componentistica è identica.

Commenta

Le tue guide sono sempre sinonimo di eccellenza, Arrigo!
                                    sigpic

Commenta

E Dario è sinonimo di simpatia! Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ok2.gif 
Visite: 28 
Dimensione: 3.1 KB 
ID: 1216137

Commenta

Io pensavo che con la centralina bluetooth non si potesse avere il cassetto portaoggetti sotto il sedile invece ci sta lo stesso

Commenta

Se osservi le foto si vede che sotto le guide del sedile lo spazio si restringe. In quest'area ci sono le predisposizioni per montare la centralina BT, l'ampli o altra elettronica.
                                          Esattamente sopra le guide del sedile c'è lo spazio per l'alloggiamento dei cassetti.
                                          Credo che valga lo stesso discorso per la Golf 6 berlina visto che come, sempre, i cassetti sono gli stessi.

Commenta

Sto operando...
                                          X