Le lampadine a led sono superlative... a breve foto di tutto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Montaggio luci led interne + modifica posteriore
Comprimi
X
-
Re: Montaggio luci led interne + modifica posteriore
Ragazzi queste luci secondo voi vanno bene da mettere nella plafoniera davanti e in quella dietro? In teoria avendo 5 led dovrebbero fare una luce più diffusa no?
Grazie mille
---------- Post added at 23:01 ---------- Previous post was at 22:47 ----------
Come non detto ragazzi ho trovato un sacco di cose interessanti sul sito dello sponsor xenovision
Commenta
-
Un consiglio.. prendetele qui.. http://stores.ebay.it/webricambi
ci sono anche le can bus.. a tetto ne basta una... ho speso 22 € per tutto il cielo e cassetto escluse alette parasole..
Commenta
-
Prima di procedere con l'acquisto dei led volevo sapere da tutti voi se effettivamente è un lavoro facile da portare a termine senza rompere qualche pezzo.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
non cè nessun pericolo di rompere pezzi, basta essere un po accorti nello smontare il tutto...ed avere un po di manualità.
Io le luci a led e le piastre led le ho prese in un negozio tipo Self della mia zona, ma si trovano anche da Bep's....basta solo modificare il connettore e prolungare i fili a seconda di dove si montano le cose...ma non cè nulla di difficile.
La cosa piu impegnativa è stata far passare il filo per i nuovi led rossi nella plafo dietro...tutto li.
Negozi Self
Negozi Bep's
Ultima modifica di BlackSheep; 26/11/2010, 10:33.
Commenta
-
Ma quando farò il lavoro mi limiterò a sostituire le lampadine alogene senza aggiungere niente...anche se vedendo il tuo lavoro è venuto veramente bene.
Magari li prenderò dal nuovo sponsor Xenovision del forum.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Posso provare in un negozietto di tunning nel mio paese, magari li hanno...più che altro non voglio spendere un botto per 4 led in croceCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
io per prendere tutto ho speso tipo 45 euro...6 piastre led di cui 2 piu grandi + tutte le luci led w5w per le plafo...resitenze e led rossi aggiuntivi...
Ma se li compri via internet e poi non van bene che fai?
Meglio provarle fisicamente..
Commenta
-
Come prezzo mi sembra buono.....si in effetti se non vanno bene o non funzionano ti attacchi.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da papo Visualizza il messaggio
Ultima modifica di papo; 06/12/2010, 11:12.
Commenta
-
Spettacolo Papo! Direi molto bene il bagagliaio vero? Io, soprattutto in questa stagione quando alle 4.30 è gia buio, e vado a fare la spesa....è una cosa utilissima
Non so perche non le mettano di serie le doppie luci...alla fine che gli costere realizzare il supporto in fusione col foro per la plafoniera a siluro?
Boooh....
Comunque brevo, bel lavoro.
Dove hai fatto passare il cavo per l'alimentazione della nuova luce a sx?
---------- Post added at 10:44 ---------- Previous post was at 10:15 ----------
Ragazzi scusate se sono stato poco presente su questo topic..ho avuto un po di casini vari...
ORa sarò piu presente..quindi se avete domande...fate pure
Commenta
-
Davvero spettacolare il bagagliaio di Papo
Mi sa che a breve anche il bagagliaio della mia Pluz avrà l'illuminazione da stadio...
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackSheep Visualizza il messaggioDove hai fatto passare il cavo per l'alimentazione della nuova luce a sx?
Mi sono aiutato con un passacavi e sono passato sotto la plastica orizzontale in foto.
Commenta
-
Complimenti Papo, davvero un ottimo lavoro.
Ciao Stè, come siamo? Volevo chiederti un consiglio spassionato. Ma mettere proprio delle strisce di led sui lati e magari una sotto la cappelliera, dici che diventi una cosa troppo eccessiva?
Commenta
-
Raga anche io voglio cambiare le orribili lampade gialle interne e mettere dei led più chiari...
Dove posso comprali?
Dallo sponsor o sui negozi che avete indicato di ebay?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta