EDITED BY MOD:PRIMA LETTERA NEL TITOLO MAIUSCOLA,GRAZIE :evil:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
VW Touran: fari allo xeno
Comprimi
X
-
VW Touran: fari allo xeno
Mi sono arrivati i fari completo allo xeno che avevo trovato su internet: la prossima settimana vado a farli montare.....
EDITED BY MOD:PRIMA LETTERA NEL TITOLO MAIUSCOLA,GRAZIE :evil:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
quanto hai speso?
poi facci spaere come funzioanano e magari i link dell' asta :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
gli ho trovati usati su ebay tedesco e completi di centralina e lampadina xeno 527 con spese di spedizioneCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Vorrei cambiare le lampade alla mia Touran e montare del tipo xeno. Non riesco più a risalire al topic che indicava il modello. Qualcuno di voi mi sa dare dei validi modelli? Cambiare solo gli anabbaglianti oppure anche gli abbaglianti? : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da larcher1gli ho trovati usati su ebay tedesco e completi di centralina e lampadina xeno 527 con spese di spedizione
io li ho trovati a 299 l' uno...
Nella spedizione è compreso tutto quello che serve per il montaggio?
Una volta montati sono a norma o è come montare un kit non wv?
Grazie per le tue risposte! :--! :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da BibeNon si è capito bene cosa vuoi fare....
Hai i fari alogeni e vuoi montare i fari a gas?
Devi modificare i fari originali,montare delle centraline,
e comunque hai un impianto non omologato.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: VW Touran: fari allo xeno
Originariamente inviato da larcher1Mi sono arrivati i fari completo allo xeno che avevo trovato su internet: la prossima settimana vado a farli montare.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
No gli ha rivenduti.....dice di aver venduto la sua Touran
ecco l'altro suo post
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
mmmm... però a 400€ ci avrei fatto un pensierino pure io!!
il problema è che non sono in regola e se ti fermano sono ........ proverò le lampadine anche se credo che siano un po dei pacchi!!!
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
io ho provato le philips vision plus h7 sia anab. che abb. hai una luce leggermente più chiara le avevo trovate in offerta a 12 euro la coppia se mi ricordo bene ...secondo me comunque non ne vale la pena i risultati sono minimi se poi le paghi a prezzo pieno
ciaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
anche io ho comprato su ebay 2 fari originali allo xeno del touran 2006 completi di centraline e lampade a 400 euro,però dopo ho dovuto comprare anche gli adattatori,perche il cablaggio elettrico non è uguale nelle versioni con e senza xeno,ma il vero problema è che dopo aver smontato il paraurti anteriore,montati i fari e rimontato il paraurti,ho dovuto rimontare tutto come prima perchè non funzionano.mi spiego,a motore spento tutto funziona,posizioni,abbaglianti,anabbaglianti e bixeno il problema è che appena si mette in moto,gli anabbaglianti diventano intermittenti,tramolanti come le luci delle discoteche per intenterci.praticamente funzionano solo a motore spento.qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Soldi buttati!!!
Ma a che serve spendere tanti soldi per mettere su i fari Bixeno???
Non l'ho mai capito.....New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Giovanni non sono sicuro al 100 per cento ma mi sa che è da codificare i fari....
---------- Post added at 17:48 ---------- Previous post was at 17:46 ----------
faby perchè montare i bixeno? semplice, ci vedi molto molto meglio
Commenta
-
Si vede molto meglio....
ma in quale condizioni ambientali???
Nebbia, notte, strade secondarie senza illuminazione???
Perchè io tutte queste condizioni le trovo tutto l'inverno 4 volte al giorno per andare e tornare dal lavoro per 20 km a tratta....
... e non ho mai senti to l'esigenza di vedere meglio.... nel senso che l'illuminazione standard mi garantisce la visibilità necessaria....
Poi se la differenza fossero 100/200 eur ci si potrebbe pensare.... ma oltre 1000 eur nuovi ...
e imprecisati eur nel fai da te tra ebay e tutto il resto....
Ma ne vale davvero la pena?????
io penso sinceramente di NO!
naturalmete è un mio personalissimo pensiero.....New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta