Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Active info display After Market
Comprimi
X
-
Re: Active info display After Market
Aggiorno la situazione dicendovi che ho provato a contattare alcuni utenti polacchi, ma non ci capisco proprio nulla. C'è qualche utente che è riuscito nell'impresa di fare il retrofit installando l'active info display? Cavolo, ho proprio tutto ciò di cui ho bisogno e mi manca soltanto capire come codificarlo!
Commenta
-
Originariamente inviato da privato89 Visualizza il messaggioAggiorno la situazione dicendovi che ho provato a contattare alcuni utenti polacchi, ma non ci capisco proprio nulla. C'è qualche utente che è riuscito nell'impresa di fare il retrofit installando l'active info display? Cavolo, ho proprio tutto ciò di cui ho bisogno e mi manca soltanto capire come codificarlo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Ale2.0TDI Visualizza il messaggioDa quel poco che so necessità dello sblocco componete .... prova a contattare naviservice.
Ragazzi aggiorno ulteriormente la questione, date un'occhiata a cosa ho trovando scavando un po in giro: https://forums.ross-tech.com/showthr...-Golf-AlltrackUltima modifica di privato89; 09/10/2018, 03:45.
Commenta
-
privato89 scusa se ti rispondo solo ora.
allora il mio retrofit è fermo a metà, nel senso che sulla mia golf (golf 7 my14) per ora ho messo solamente il discover pro mib 2.5 con monitor da 9".
L'active info display mi sono documentato e sarei pronto a fare tutto...nel senso che mi rivolgerei ad APG che mi vendo il tacho digitale già sbloccato per la mia auto e poi da remoto me lo configurerebbe.
io ho a casa il VAS quindi non ci sarebbero problemi.
però per rispondere alla tua domanda non so le codifiche da fare e poi ho lasciato questo progetto in sospeso perchè nel frattempo ho preso una mk2 da restaurare e quindi sono concentrato su quella!
comunque teniamoci aggiornati su questa cosa."Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
Originariamente inviato da Riddick20 Visualizza il messaggioprivato89 scusa se ti rispondo solo ora.
allora il mio retrofit è fermo a metà, nel senso che sulla mia golf (golf 7 my14) per ora ho messo solamente il discover pro mib 2.5 con monitor da 9".
L'active info display mi sono documentato e sarei pronto a fare tutto...nel senso che mi rivolgerei ad APG che mi vendo il tacho digitale già sbloccato per la mia auto e poi da remoto me lo configurerebbe.
però per rispondere alla tua domanda non so le codifiche da fare e poi ho lasciato questo progetto in sospeso perchè nel frattempo ho preso una mk2 da restaurare e quindi sono concentrato su quella!
comunque teniamoci aggiornati su questa cosa.
Commenta
-
Originariamente inviato da Riddick20 Visualizza il messaggioprivato89 scusa se ti rispondo solo ora.
comunque teniamoci aggiornati su questa cosa.
Ps. Per quanto riguarda il discover da 9' come lhai configurato? Hai avuto bisogno di altri cablaggi?
Commenta
-
no ho cambiato tutto...io di serie montato il discover pro mib 1 con relativo monitor.
adesso ho sia discover pro che monitor della golf restyling.
bisogna avere l'unità senza blocco oltretutto.
il tutto l'ho montato plyg&play nel senso che non ho avuto bisogno di ulteriori cablaggi."Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
Andrea, prima avevi la versione del MIB1 con sim? o quella "liscia"?
Commenta
-
Come faccio a sapere se quella che monta la mia è la MiB 2 oppure la 2.5?
Si tratta di una Highline, restyling, 05/2017.
Commenta
-
Ragazzi, c'è qualcuno di voi che sappia tradurre molto bene questa guida?
Commenta
-
Potrei tradurla io, mi sembrava di averla già vista ma non so per quale motivo non l'ho considerata. Comunque a quanto dicono bisogna andare dal concessionario per farsi riprogrammare l'immobilizer con ODIS. Se non c'è nessun altro che si offre a breve la tradurrò io.Golf 7 1.6 2014 Tech and Sound and Mods - La mia Golf 7 - Le mie guide
Commenta
-
Originariamente inviato da simoneluconi Visualizza il messaggioPotrei tradurla io, mi sembrava di averla già vista ma non so per quale motivo non l'ho considerata. Comunque a quanto dicono bisogna andare dal concessionario per farsi riprogrammare l'immobilizer con ODIS. Se non c'è nessun altro che si offre a breve la tradurrò io.
Commenta
-
Ecco la guida che ho tradotto: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...-Display-(AID)Golf 7 1.6 2014 Tech and Sound and Mods - La mia Golf 7 - Le mie guide
Commenta
-
Active info display After Market
Aggiungo una cosa, l'utente che ha scritto la guida, ossia bbusato, è ricorso al concessionario VW del suo paese per quanto riguardava la codifica e la riprogrammazione dell'immobilizer. Ha pagato circa le ore di lavoro necessarie per un totale di 150$. Ha soltanto chiesto al tecnico VW di allineare un nuovo quadro strumenti (AID) ed il tecnico ha fatto il suo lavoro. Qui in Italia, funziona lo stesso? [emoji28]Ultima modifica di privato89; 13/10/2018, 16:10.
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Conviene prenderlo da APG ti danno il pacchetto completo head unit display e sblocco totale. Io ho preso i pezzi su Ebay, ovviamente la head unit aveva il CP e tra l'aquisto dei pezzi e lo sblocco ho speso una fortuna (1.841euro).
Si trova a molto meno...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao [emoji112]
Scusa ti faccio una domanda: ma se vai a fare un tagliando in vw e ti collegano la centralina al loro VAG non è che ti si blocca tutto?
Te lo chiedo perché il mio service si rifiuta di montarmi qualsiasi supporto infotainment in aftermarket [emoji36]
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta