annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7- Pulsante chiusura porte lampeggiante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Golf 7- Pulsante chiusura porte lampeggiante

Buonasera, sono nuovo nel forum, pertanto se notate qualche errore perdonatemi .

Ho cercato in giro una soluzione al mio "problema" senza trovare niente, cioè, a volte, il pulsante della chiusura delle porte (quello vicino alla rotellina per la regolazione degli specchietti) lampeggia. Non mi riferisco al led rosso, ma proprio al pulsante..ho trovato un solo video su youtube che provvedo a postare.

A qualcuno è già successo?

Grazie in anticipo!

Questo è il video in cui si vede meglio il lampeggio
    Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Golf 7- Pulsante chiusura porte lampeggiante

Aggiornamento:
    Salve, a volte mi sembra che ciò sia causato da qualche interferenza (allarmi/ radio, bohh, può essere?), nel senso che il pulsante non lampeggia sempre, proverò a farci caso non appena mi capita di ri-affrontare un viaggio abbastanza lungo.
    Se sapete qualcosa più di me accetto ben volentieri qualche vostro consiglio!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Secondo aggiornamento:

Ieri sera ho fatto circa 100 km e andava tutto perfettamente, penso di aver capito quale sia la causa, anzi, quando si verifica quel "problema" più o meno fastidioso: ultimamente mi capitava di viaggiare di giorno e quindi lasciavo solo le luci diurne, ed ecco che il pulsante lampeggiava, ma, accendendo i fari il problema sparisce (almeno così è successo ieri sera).

Penso quindi che il problema si sia risolto e spero che questo mini-thread possa essere d'aiuto ad altri utenti!

Commenta

Ospite. Ciò che dici non c'entra nulla con il lampeggio del pulsante Essendo il suo lampeggio non regolare (che potrebbe poter dire qualche problema al sistema di chiusura) può essere più facile che sia un falso contatto che lo fa illuminare...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Quindi pensi sia solo un falso contatto? A me sinceramente basta che non faccia problemi..per il resto tutto apposto

Commenta

Io penso sia un falso contatto per via della non regolarità del lampeggio. Ma questo non vuol dire che debba rimanere cosi..Io indagherei in un service vw.. Se per puro caso rimane attivato qualcosa potresti trovarti anche la batteria a terra....E' una ipotesi certo....ma!!

Commenta

Ok, grazie della risposta, magari dopo le ferie indago un po' sulla possibile causa.

Commenta

anch'io la porterei..potrebbe essere una stupidaggine come un falso contatto ma può anche causarti qualche seccatura come quella della batteria

Commenta

Sto operando...
                X