Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf variant R-Line facelift
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MircoT Visualizza il messaggio
-
Re: Golf variant R-Line facelift
Originariamente inviato da MircoT Visualizza il messaggioè peggiore quale, quella via bt?
Commenta
-
la mia idea era di usarlo quelle pochissime volte in cui le mappe on-line sono più aggiornate di quelle del navigatore. per il resto, bt e via andare.
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da DAVIDE Visualizza il messaggioNo quella via cavo
con car play dovrebbe usare anche l'antenna esterna dell'auto. o no?
Commenta
-
Partenza per Parigi.
Discovery Pro vs garmin top di gamma auto.
Primo round a favore del pro , collegato con il car-net ha evitato un ingorgo prendendo le info da google map.
Per il resto uguali nelle distanze , indicazioni e percorso.
Il garmin da più frequentemente le indicazioni vocali , il pro ha una pronuncia del tedesco migliore , un ottima dizione italiana e usa termini migliori.
Ottimo viaggiare con la schermata home con la mappa da 6,5" in navigazione e contemporaneamente altri due piccoli schermi con la copertina del brano , il titolo e il nome artista.
Nell'altro i dati di viaggio , autonomi , km e tempo percorso dall'inizio del viaggio.
Poi un piccolo tocco sullo schermo e diventa tutta mappa e le svolte si vedono benissimo.
Peccato che con le tre schermate il gesture control per cambiare i brani non funziona.
Commenta
-
in che senso? profili personali? e cosa ci si può salvare?
ho letto qualcosa sul sito vw, ma non ho capito cosa esattamente si possa memorizzare nei profili salvati nelle chiavi.
Commenta
-
Magari non è la domanda più azzeccata in questa sezione ma chi meglio di un possessore può rispondermi: come sei messo coi consumi dopo qualche giorno di utilizzo? Purtroppo vw mi sta lasciando a piedi col mio ordine per una tgi variant, così dovrò ripiegare su altra motorizzazione.. mi chiedevo come va questo motore su una variant. Grazie mille
Commenta
-
Si possono selezionare tre profili su tre chiavi.
Ogni profilo ha memorizzato le impostazioni del clima , della sorgente dell'infotaiment e i preferiti , posizione casa compreso , nel gps.
Oltre a tutte le impostazioni del bt sul proprio cellulare.
Anche le stazioni radio memorizzate.
Ricarica wireless.
Ultima modifica di Vadocomeundiavolo; 15/09/2018, 15:13.
Commenta
-
Originariamente inviato da korbe14 Visualizza il messaggioMagari non è la domanda più azzeccata in questa sezione ma chi meglio di un possessore può rispondermi: come sei messo coi consumi dopo qualche giorno di utilizzo? Purtroppo vw mi sta lasciando a piedi col mio ordine per una tgi variant, così dovrò ripiegare su altra motorizzazione.. mi chiedevo come va questo motore su una variant. Grazie mille
Città , clima traffico intenso a Roma.
11 km/lt.
Città traffico regolare , 13/14 km/lt.
Statale sui 18/19 km/lt.
Autostrada andatura 120/130 km/h , 16/17 km/lt.
140/160 km/h 13/14 km/lt carico da viaggio.
Tutte misure alla pompa da pieno a pieno.
Poi se fai attenzione anche meno.
Commenta
-
Dopo tre pieni consumati in autostrada carico in assetto vacanza con acc fisso a 130 km/h i consumi registrati alla pompa sono i seguenti.
16,2 km/lt
16 km/lt
15,9 km/lt
Le variazioni dipendono dal tipo di percorso , pianeggiante o in salita.
Diciamo che in media i 16 km/lt si fanno.
Sicuramente con un motore più rodato i consumi migliorano.
Adesso sono a 6000 km.Ultima modifica di Vadocomeundiavolo; 02/08/2017, 17:38.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta