Poca scelta, comunque a sto giro andrei di Pfauengrun Metallic. L''ho visto dal vivo e dal mio punto di vista finora è il migliore tra quelli nuovi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7
Comprimi
X
-
Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7
Poca scelta, comunque a sto giro andrei di Pfauengrun Metallic. L''ho visto dal vivo e dal mio punto di vista finora è il migliore tra quelli nuovi.
-
Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioFino a quando la devi tenere?...I prossimi giorni mi capita di essere al nord....quasi quasi...
Commenta
-
Originariamente inviato da badboy Visualizza il messaggioEsatto,infatti io ce l'ho sulla mia,bellissimo.. IMHO
Commenta
-
@gstmnl fossi in te farei un salto in Conce a chiedere se ti può accompagnare per un breve giro il Capoofficina per alcuni chiarimenti sul funzionamento del veicolo... @Vadocomeundiavolo per piacere apri un thread nuovo per ogni tuo ordine, così tutto il materiale/considerazioni/scelta e quant'altro rimane rintracciabile (mi ero perso tutta la trafila per quanto riguarda la prossima ventura).
Se la prendi verde, gli interni falli rossi/tabacco e poi fai a gara con @vsauditore. Altrimenti, per me anche il nuovo grigio/bianco potrebbe fare bene il paio con i profili grezzi dell'alltrack (però si perde il contrasto con gli specchietti satinati).QUI la mia Variant
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioGli interni in pelle sono solo neri.
Giuro domenica 9 aprile la ritiro e il lunedì 10 come aprono gli uffici la ordino così.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggioCol 4motion puoi abbassare il piano di carico?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta