annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf 7 Upgrade 11/2016

Hanno rimandato a dicembre.
    Spero che escano i listini per lunedì prossimo.

Commenta

Grazie mille

inviato dal mio OnePlus
      Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni

Commenta

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
        Ricapitoliamo sulle nuove tinte disponibili.

Atlantic blue , già presente su Tiguan e Sportsvan

Indiumgrau Metallic , già presente su Tiguan

Kurkumgelb

White silver

Dark Ikon blue
        Aggiungo solo che lo White silver è già presente a listino sulla nuova Up.

Commenta

Colore visto e molto bello😊

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Sul configurare tedesco della Up , non l'ho trovato.

Commenta

L'indium grey già presente sulla Tiguan a me piace un sacco, è davvero un bel colore! speriamo solo che tutti questi nuovi colori siano disponibili su tutte le versioni e non limitati soltanto ad alcune!
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ho contattato la Concessionaria presso la quale ho acquistato la mia GTD nel 2014, una delle più grandi di Torino, e un venditore mi ha comunicato che al momento la rete vendita non ha ancora avuto alcuna notizia ufficiale in merito alle modifiche apportate dal restyling della Golf ed al presumibile inizio della sua commercializzazione in Italia.
                Inutile dire che, per quanto riguarda la GTD, dalla Germania c'è il riserbo più assoluto.
                Personalmente non credo che sia una interpretazione di parte, in quanto se non sbaglio sono state attivate alcune promozioni sulla Golf attualmente in vendita, e quindi i potenziali acquirenti sarebbero liberi di scegliere se usufruire di uno sconto sull'attuale versione o attendere la commercializzazione del restyling.
                Golf 7 GTI 245CV

Commenta

La notte passata abbiamo verniciato una Golf restyling color White silver , in allestimento R-Line con i profili nero lucido , spacca.
                  Specialmente la minigonna che prima era in tinta ora è nero lucido , spettacolo.
                  Il parafango oltre ad una nervatura più pronunciata ha il taglio per il faro più appunta , da un estetica più dinamica.

Commenta

Cosa intendi per il taglio per il faro più appunta??? la forma del faro ė lo stesso
                    LA PERLA NERA 1.4 TSI 140CV HL sigpic http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...89-La-mia-Golf

Commenta

No la forma del faro cambia.
                      Il taglio del parafango è più accentuato.

Commenta

Ma se uno volesse i pezzi della restayling sono già ordinabili?

Commenta

Commenta

Bella mazzata a chi già aveva previsto di fare il "mappazzone" cambiando solo i fari. In fondo è anche giusto. Poi se in occasione di un "frontale" uno rifa tutto il muso, è diverso.

Commenta

2 parafanghi non è che costano l'ira di ... con 90 euro li prendi poi però son da verniciare e comprare i fari. A condizione che il cofano sia identico. Diciamo che diventa molto costoso anche perché insieme ai fari ci saranno centraline ecc. Se uno non ha speso 1600 euro all'epoca per gli xeno qui non spende mica meno e forse molto di più

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                              Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni

Commenta

Signori, credo che siamo giunti in prossimità dello step successivo e sarà solo questione di qualche giorno se non di ore poter configurare sul sito tedesco la nuova Golf, ivi presente da stamane anche tra le nuove auto:

Sostanzialmente tutto sta procedendo secondo previsioni.

Commenta

Quindi se io volessi cambiare i parafanghi va bene con il contesto??? cioè lascio xeno cofano paraurti tutto originale...
                                  La mia ė nera e le nervature non si vedono rispetto ad 1 colore chiaro, appunto vorrei mettere questo parafango e in futuro forse quello della GTE ( ho il radar) e sicuramente gli stop metterò questa del restyling
                                  LA PERLA NERA 1.4 TSI 140CV HL sigpic http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...89-La-mia-Golf

Commenta

Se cambi i parafanghi non ha senso e cmq devi cambiare anche il paraurti fari e immagino le varie mascherine fendinebbia e vai accessori. Direi improponibile

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   neue gti.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 61.9 KB 
ID: 1257939

pronto a divertirmi come un bambino! ahahahahahahahah
                                      ---> La mia mk7 Perla Nera <---

Commenta

Evviva...vado anche io😀

Commenta

Sul sito Volkswagen Italia?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                                          X