annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Kit anabagliante Xenovision LED

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Kit anabagliante Xenovision LED

ciao Ragazzi,

ho visto questi..
    Kit Anabbaglianti VW Golf 7 : domina la strada, senza rivali. Il kit Led #1 in Luminosità sul mercato. Qualità Massima. Include due lampade LED Eagle H7, eventuali accessori non inclusi.

che ne pensate?

potrebbe essere una valida alternativa?
    non mi va di spendere una cifra per i fari originali e alcuni di concorrenza sono di sommaria fattura come evidenziato in altri topic

inoltre come si legge nel forum DOVREBBE starci tutto dentro il faro senza andare a modificare le plastiche ecc

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2418-Golf_VII_Kit_LED_Anabbagl_3.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 38.5 KB 
ID: 1278713

Re: kit anabagliante Xenovision LED

Il kit led è sicuramente ben fatto, conosco bene la xenovision, quindi sulla qualità non si discute. Il vero dilemma è la legalità.. è vero che i led non hanno bisogno di faro lenticolare e ne di impianto lavafai ecc.. xo so che in teoria non è consentito nessun tipo di modifica al sistema di illuminazione dell'auto. In sostanza se ti fermano rischi meno rispetto al kit xeno però dipende comunque da chi trovi..
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

esatto, infatti nella descrizione non parlano assolutamente di omologazione... è un po' un rischio
      LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Come ho già precisato, nell'altro thread, per essere accettate devono avere lo stesso assorbimento irraggiamento e focus delle normali H7

Commenta

diciamo che a livello rischio e come montare un KIT xenon..

ma il topic non è per parlare di Omologazioni ecc ma qualità opinioni commenti idee

Commenta

a domanda, si risponde

Riguardo il kit non capisco come mai, se è un kit "studiato espressamente per la G7", si debbano modificare i portalampada forniti da loro:

DIFFICOLTA' MONTAGGIO:
            Media. Sarà necessario sagomare gli adattatori portalampada, forniti nel kit, per per calzare alla perfezione le lampade led.
            LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Stiwy81 si si beh era per non dare animo a polemiche del tipo ma legale ma no ma su ma i lavafari ecc

cmq sia è dovuto al fatto che la Osram ha fatto un incastro non standard e quindi da adattare

ovvio che potevano alzare il prezzo di 10euro e farlo loro

Commenta

la Osram?
                LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Scusate ma poi non bisogna cambiare anche tutto il resto? Intendo diurne, posizione e abbaglianti? e con cosa? quelle lampadine ad incandescenza colorate di blu che fanno pietà ? No vi prego

Commenta

in teoria le H7 che montiamo davanti sono state fatte da Osram per VW ma nel attacco standard hanno uno ??spigolo?? in più e quindi un altra H7 è da "adattare"..
                    Randal se tu intendi per un discorso di estetica beh ovvio per fare una cosa fatta bene si...andrebbero cambiate le lampadibne dei fendi che fanno da luci svolta
                    le frecce almeno con una a LED e gli abbaglianti

Commenta

Originariamente inviato da RANDAL Visualizza il messaggio
                      Scusate ma poi non bisogna cambiare anche tutto il resto? Intendo diurne, posizione e abbaglianti? e con cosa? quelle lampadine ad incandescenza colorate di blu che fanno pietà ? No vi prego
                      Quoto!
                      Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
                      Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
                      POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

Commenta

Originariamente inviato da Matteo_TDI Visualizza il messaggio
                        in teoria le H7 che montiamo davanti sono state fatte da Osram per VW ma nel attacco standard hanno uno ??spigolo?? in più e quindi un altra H7 è da "adattare"..
                        Io sugli anabbaglianti ho installato delle Philips X-treme H7, ma non ho dovuto fare nessuna modifica.

Commenta

Originariamente inviato da Matteo_TDI Visualizza il messaggio
                          diciamo che a livello rischio e come montare un KIT xenon..

ma il topic non è per parlare di Omologazioni ecc ma qualità opinioni commenti idee
                          hai ragione, ma nessuno ha precisato se scalda di più, assorbe di più o, peggio ancora, il bulbo centrale si trovi nella stessa posizione di una normale H7. Perchè se così non è, come si fa a parlare di qualità? Parlare di fascio luminoso a quel punto diventa un eufemismo. E tu Matteo non hai detto niente a riguardo.

Commenta

Anch'io stavo pensando al montaggio di un kit led. Ma quella scatoletta nera attaccata alla lampadina cos'è? La resistenza?

Commenta

è la centralina
                              LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Grazie. Immagino che la centralina vada tenuta fuori dal faro, quindi in ogni caso bisogna forare il coperchio per far passare il filo.

Commenta

no, è molto piccola e non scalda tanto, si può mettere all'interno del faro
                                  LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Mi vien voglia di comprarlo, l'unico mio timore è il dover obbligatoriamente smontare paraurti e faro per l'installazione. Aspetterò qualche opinione da qualcuno che gli ha acquistati

Commenta

Re: Kit anabagliante Xenovision LED

non si installano come una comune lampadina?
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Re: Kit anabagliante Xenovision LED

Ragazzi ora che ha riaperto Xenovision ho fatto un po' di domande:

1. Si può installare, con un po' di fatica, anche senza smontare il faro?

benvenuto in Xenovision. Trova il nostro Kit Led specifico per Anabbaglianti Golf VII al seguente link: https://www.xenovision.it/kit-led-an...ii-p-2418.html Questi - osservando l'auto da davanti - risultano essere posizionati molto esternamente nel gruppo ottico, risultando quasi in corrispondenza dei parafanghi, è probabile quindi che non vi sia lo spazio sufficiente per installare le lampade senza rimuovere i fari (operazione comunque non troppo difficile) anche se non escludiamo che magari con una mano piccola/sottile, si riesca comunque a raggiungere l'alloggiamento senza rimuovere il gruppo ottico.

2. I kit a led hanno in coda una presa +- da collegare al portalampada, è presente anche sul kit specifico per la Golf? Se sì dove si collega?

Per quanto riguarda il collegamento, i kit led H7 hanno dei faston con linguetta idonei per il connettore H7, potranno quindi essere inseriti senza problema nel connettore H7 alimentando le lampade led come con le alogene originali.

A questa loro risposta ho fatto un'ulteriore domanda: Per faston con linguetta intendete questo in foto ( specifico che il portalampada della golf 7 non ha l'ingresso per questo tipo di connettore, mi potete "illuminare"? ) :

Si, certamente. La sua vettura ha degli adattatori portalampada con innesto proprietario che prende corrente direttamente all'interno del faro: con gli adattatori contenuti nel kit led specifico, fisserebbe solamente la lampada all'interno del faro, per poi prendere l'alimentazione con il connettore H7 mostrato nella foto nello stesso punto in cui è ora attualmente alimentata la lampada originale

3. La centralina consigliate di fissarla dentro il faro con fascette di plastica o biadesivo oppure si può lasciare anche senza fissarla?

Dipende dallo spazio a disposizione all'interno del faro, i clienti che lo hanno installato sono riusciti ad includere il tutto all'interno del faro stesso cosi da mantenere l'ermeticità del gruppo ottico data dal tappo coprifaro originale. I piccoli driver del kit led possono essere tranquillamente lasciati "liberi" nel faro, non avranno comunque molto spazio per muoversi rimanendo quindi fermi all'interno dello stesso.

4. C'è il rischio di abbagliare gli altri dato che ho un faro a parabola con oscuratore?

Per il rischio di abbagliare chi le sopraggiunge dal senso opposto, dipende dalla struttura stessa del faro e da come i fari vengono livellati una volta installate le lampade: in se per se queste lampade hanno una notevole centratura focale che riduce i riverberi e migliora l'erogazione del fascio luminoso, la resa è quindi più profonda e precisa su strada.

5. Lo stesso kit è compatibile anche su Golf 6?

In merito alla Golf VI, dovrebbe essere possibile riuscire ad installare il prodotto anche su questa vettura essendo i gruppi ottici del tutto simili, tuttavia non avendo ancora effettuato questa installazione di prodotto sulla VI non abbiamo ancora inserito a catalogo un kit specifico anche per questo modello.

-------------------------------------------------------

Bene queste sono tutte le risposte, spero che alcune vi siano utili. Qualcuno ha già comprato queste lampadine che magari può darci qualche opinione?

Commenta

Sto operando...
                                        X