annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

    Infatti...purtroppo credo che possano fare ben poco ora...chiederemo un risarcimento congruo a quanto accaduto...non può accadere una cosa del genere


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

      Ragazzi siete sempre
      Per l'installazione after market dovete postare qui: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...n-after-market
      Anche se ho visto che Golfmia ha scritto in entrambi i thread
      Come mi piace rompere i *******i. Ora capisco i moderatori
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

        Daryl: come anticipato da brusa69 Android Auto come app è indispensabile, oltre alla presenza di Lollipop (e non è comunque detto che tutti i telefoni con Lollipop funzionino)
        Sden nel mio caso (galaxy a3) disinstallando addirittura Android Auto comunque non viene riconosciuto via Mirrorlink. Credo a naso ci sia qualche questione di compatibilità.

        Inviato col mio piccione viaggiatore, sperando non venga impallato.

        Commenta


        • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

          Originariamente inviato da Golfmia Visualizza il messaggio
          Infatti...purtroppo credo che possano fare ben poco ora...chiederemo un risarcimento congruo a quanto accaduto...non può accadere una cosa del genere


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Mi raccomando NON MOLLARE! devi farti dare tutto da sti incompetenti incapaci millantatori

          Commenta


          • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

            cot1988 grazie per la precisazione. Purtroppo il mio non è problema di telefono (ho galaxyS7 con mirror link e tutti i crismi) ma un autoradio senza simbolo app connect e per ora mi attacco al piffero.....aspetterò che esca qualche aggiornamento e se non sarà così tra due anni cambierò autoradio

            Commenta


            • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

              Originariamente inviato da Geyser Visualizza il messaggio
              Ragazzi siete sempre
              Per l'installazione after market dovete postare qui: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...n-after-market
              Anche se ho visto che Golfmia ha scritto in entrambi i thread
              Come mi piace rompere i *******i. Ora capisco i moderatori
              Fantastico. Ospite è diventato peggio di Ice [emoji23][emoji23][emoji23]

              Commenta


              • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                  Originariamente inviato da RANDAL Visualizza il messaggio
                  Fantastico. @Geyser è diventato peggio di Ice [emoji23][emoji23][emoji23]
                  Qui qualcuno mi censura
                  Scusate la parolaccia
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                    Golfmia novità da Bologna?

                    Commenta


                    • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                      Purtroppo no...solo parole...se entro venerdì non si fa sentire parte la raccomandata del legale che ho già sentito e ovviamente ci sono tutti gli estremi per farlo...sono degli incoscienti perché i problemi se li vanno a creare da soli


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                        Originariamente inviato da RANDAL Visualizza il messaggio
                        @Golfmia novità da Bologna?




                        Qui: http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...n-after-market
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                          Golfmia ,Forse loro pensano di avere a che fare con un pivello sprovveduto

                          Invece mi sembri Massiccio e Incazzato Fai Bene!
                          Ospite basta!!

                          Commenta


                          • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                            A parte gli scherzi. Voi state discutendo di un installazione in after market, per cui la discussione corretta sarebbe quella che mi ha fatto creare Ice.
                            Poi fate quello che vi pare.....
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                              Si hai pienamente ragione ma Golfmia l'app connect l'ha preso ( e già pagato) con l'auto non l'ha messo in after market. Se poi quelli della conce stanno paciugando per rimediare ad un loro errore è un altro discorso. Comunque continuo di là.Grazie.

                              Commenta


                              • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                Oh...Magari sono io che non ho capito nulla. Ma credo che ora come ora, questa discussione dovrebbe contenere i problemi degli utenti che hanno app connect, e quelli che chiedono come funziona sia prima che dopo che hanno ordinato l'accessorio.
                                Tecnicamente Golfmia non ce l'ha, anche se l'ha ordinato.
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                  Si ti ho detto che continuo nell'altra discussione. Grazie


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                    Scusate, sono un intruso! Nessuno riesce a dirmi come DOVREBBE funzionare l' App-Connect che ho comprato per il mio T6 California, almeno cerco di capire da voi che ce l' avete come funziona il vostro.
                                    Il mio infotaitment è un Composition Media + App Connect (era optional), la mia macchina è nuova, prodotta in marzo 2016.
                                    Io ho provato sia un iPhone 6 che un Sony Z5 via Mirrorlink.

                                    Quello che non capisco è: nella "prima pagina" [1] chi decide che App del telefono mettere? Nell' iPhone mi mostrava le mappe Apple ma non un altro navigatore (non ricordo quale), non ho provato in marcia ma cmq sono un Androidiano, non mi interessa molto.

                                    Con il Sony via Mirrorlink ho trovato Google Maps e anche un altro navigatore che c'era preinstallato. Peccato che entrambi sembrano funzionare perfettamente solo da fermo, se mi muovo appare una scritta che mi avverte che i contenuti multimediali durante la marcia non li mostra (la voce però continuava a darmi le indicazioni) "L' App non dispone dei permessi..."
                                    Non ho ancora provato un Android via Android Auto perchè avevo capito (in rete) che via Mirrorlink ci fossero migliori prestazioni/opzioni.
                                    In effetti ho visto che il Sony mi dava accesso a TUTTE le sue App (via Impostazioni-> Home) ma se poi non posso usarle mentre sono in marcia...
                                    Vi prego, datemi qualche dritta perchè proprio non so più a chi chiedere (e in rete non trovo molto, forse sbaglio la terminologia)
                                    Nel Golf via AA o via Mirrorlink vi funzionano tutti i Navigatori o solo alcuni?
                                    Io miravo a HERE maps e devo cambiare cellulare anche (il mio è 4.4 kitkat e non ha mirrorlink)

                                    [1] per prima pagina mi riferisco alla schermata con le App sul Composition Media, nel caso del Sony posso skipparla e andare nelle Home del cell, quindi x questo l'ho chiamata "prima pagina"

                                    Commenta


                                    • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                      Se l'applicazione non è certificata android auto è ovvio che non le vedi... si bloccano scaricati Android Auto
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                        JK74

                                        Dai un'occhiata qui https://www.youtube.com/watch?v=q9JJUJO11Lw

                                        Commenta


                                        • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                          Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                                          Se l'applicazione non è certificata android auto è ovvio che non le vedi... si bloccano scaricati Android Auto
                                          Scusami, si vede che son duro di comprendonio.
                                          Le interfacce di connessione sono 3:
                                          Android Auto
                                          Apple Car
                                          Mirrorlink
                                          .
                                          Io finora ho provato il navigatore in movimento solo connesso via Mirrorlink quindi non capisco cosa c' entri il fatto che l' App era certificata Android Auto.

                                          Mi stai dicendo forse che l' App per poter funzionare deve avere un certificato, nel mio caso da Mirrorlink (infatti nel loro sito avevo visto Sygic che a me non piace) altrimenti magari me la presenta in prima pagina MA la considera una App multimediale e NON un Navigatore?

                                          Mi viene da pensare a sto punto che si siano 2 livelli di "certificazione": il 1° permette di vedere l' App in "prima pagina" nel desk del Composition insomma, poi una ulteriore certificazione per dirgli "ok quest App è un Navigatore, non segarlo quando sei in marcia"

                                          Il tuo "metti Android Auto" vuol forse sottointendere che con quesll' interfaccia ho meno problemi di App certificate?
                                          Hayden
                                          (tifoso di Nicky #69 ?)
                                          grazie, non avevo trovato quel video ed in effetti questo fa chiarezza su molti punti.
                                          Adesso procederò a fare degli altri test con cellulari compatibili con Android Auto, mi par di capire che non si riesca a sapere a priori se un tal navigatore è "abilitato" da Android Auto o no.
                                          Certamente se si riuscisse a togliere la protezione che impedisce di vedere i contenuti multimediali in marcia sarebbe un bel colpo. Scusate ma a me che decidano altri che App sono abilitate e quali no proprio non piace

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X