annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tappetini non originali G7
Comprimi
X
-
Re: Accessori Weathertech
Ciao, se ti interessano dei tappetini in gomma mi permetto di segnalarti questi: Cora 000132119 Tappeti Personalizzati in Gomma, 4 pezzi.
Mi sono arrivati questo Martedì e sono perfettamente compatibili con Golf 7, hanno anche un leggero bordino per i "liquidi" Io li ho messi sopra a quelli originali.
Ciao.Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7
Commenta
-
Ho acquistato i weathertech da oltre un anno(solo gli anteriori) e posso assicurare che consentono di tenere il sottostante veramente pulito, nel senso che non ho avuto mai la necessità di usare l'aspirapolvere sulla moquette sottostante ed il problema dei liquidi(es. ombrello zuppo di pioggia) è inesistente . Mi sento di consigliare davvero questo prodotto, anche in vista della ventura stagione invernale. La pulizia dello sporco accumulato nel tempo è molto agevole poichè è sufficiente un colpo di idropulitrice affinche tornino davvero puliti!
Saluti.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ecco le foto, scusate lo sporco ahahah
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkGolf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
Commenta
-
Non è che "sembrano", Sono! Ottimo acquisto i CORA puglio86
Hai tolto gli originali o li hai messi sopra come me?Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
Commenta
-
Ultima modifica di ivantee; 20/01/2016, 16:00.Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
Commenta
-
Io sono un utente normale già da mesi, chiedi ai mod nel caso basta segnalare il messaggio con il pulsante dedicatoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Sorry, grazie per la infoGolf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
Commenta
-
Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
Commenta
-
-
Re: Tappetini non originali G7
Io invece cercavo qualcosa che coprisse totalmente, compreso il tunnel della trasmissione.
Ho trovato dei tappeti adatti allo scopo in Ucraina, me li son fatti mandare. Un po' cari, ma estremamente necessari.
Commenta
-
Commenta
-
Belli Michele89 ma sono 3 pezzi o tutto uno? Se sono 3 pezzi separati si potrebbe ordinare solo il centrale?Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta