Se non volete che si apra bisogna disattivarlo con la chiave dal fianco del paraurti....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La 2.0 TDI DSG di El Nino
Comprimi
X
-
Re: La 2.0 TDI DSG di El Nino
L'airbag lato passeggero va disattivato solo quando si portano i bambini, soprattutto nei primi mesi di vita nell'ovetto, chiamato "sediolino spalle alla strada" Comunque mi dispiace per l'incidente l' importante che tu stia bene, dalla foto non vedo un danno che pregiudichi la vettura una volta aggiustata da un buon carrozziere.Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
......??????Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ah ecco.................per quello non capivo,bene dai!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
-
La macchina è tornata perfetta (ok, non aveva danni al telaio, però un po' di timore c'era sempre) sia fuori, ma sopratutto dentro.
Mi spaventava il montaggio&rismontaggio delle componenti della plancia, ma è stato fatto un lavoro certosino.
Nota positiva: tutti gli schricchiolii provenienti dalla plancia che avevo prima sono spariti!! (e ora ho persino il profumo persistente da "VW nuova")
Commenta
-
Quindi il profumo arriva dalla plancia?? Ma la tua l'aveva già smarrito? :O sembra proprio un bel lavoro, il montaggio interni te l'ha fatto sempre il carrozziere che mi dicevi di Villorba? Quello che mi avevi detto per il bozzo della polo gli avevo mandato una mail ma non ha neanche risposto.....
Inviato da LG G2
Commenta
-
La mia profumava da Chemical Guys New Car Scent! Ora profuma dello stesso "odore" della Golf TGI con due mesi di vita del mio collega
Si, tutto il lavoro l'ha fatto il carrozziere da San Fior che ti dicevo
Prova a sentirlo per telefono oggi oppure la settimana dopo ferragosto, altrimenti provo a chiedergli io
Commenta
-
Pubblico qui la modifica del DPS (grazie alle dritte di matteoMK71983). In arrivo altre novità
Commenta
-
Sei sempre andato a MonastierGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Curiosità mode ON.
Tra qualche settimana porto anche io la mia per il DPS (sperando che sappiano montarlo).
Per curiosità quanto ti è costato l'intervento? A me han prospettato 100 € di materiale e circa 2-2,5 ore di manodopera.
Commenta
-
Fai qualche foto e mettile qui...... http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...olf#post983611 !!!!!Grazie.Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta