E' da un po di mesi che mi frulla per la testa di montare i sensori parcheggio invisibili (cioè a barra magnetica), ma non ne ho mai sentito parlare ne di bene e ne di male.
Lunedi quindi ho deciso di fare da cavia e mi sono deciso ad acquistarli su abay e dopo aver pagato, ho scoperto che il venditore abita a 4,5 km da casa mia, quindi li sono andati a prendere subito....
Con il kit in mano, dopo averlo guardato, ho pensato subito che era una grandissima SOLA : : , ma....
Oggi ho montato il tutto, ho preso anche il display e posso davvero dire che sono rimasto stupefatto dalla funzionalita del kit, il display non segna i cm, ma con delle tacchette verdi, gialle e rosse come i display di serie sulle mercedes ecc... ..
Funziona benissimo e : : d ha la copertura di tutto il paraurto posteriore e copre anche la metà dei 2 angoli...
Ho fatto un po di prove a casa e fuori ed il risultato è stato eccezionale, o fatto una retro con il posteriore parallelo ad un marciapiede e mi ha segnalato l'ostacolo, cosa che non avviene con i sensori tradizionali...
Il montaggio è stato semplicissimo, una cavolata, ci vuole piu a smontare e far passare i fili..
Ora vedremo nei prossimi giorni come andrà, alla fine ho la garanzia per 12 mesi...
Cqm lo consiglio a tutti coloro che voglio mettere i sensori parcheggio, il costo non è eccessivo e la funzionalità è davvero ottima
: : :
Commenta